fbpx

Scegliere l’abito grazie all’anello di fidanzamento.

Ebbene si, il tuo anello di fidanzamento rifletterà il tuo personale stile, lo indosserai sempre e di conseguenza sarà complice  nella scelta dell’abito da sposa.

Guarda il tuo anello, cerca di capire cosa ti piace: “Ti fa sentire elegante? Preziosa? Ti piace la sua semplicità ed eleganza?”

Solitario

Il solitario racchiude per eccellenza l’idea di anello di fidanzamento. Si tratta di un classico senza tempo, elegante, sofisticato e raffinato. Questo anello è semplice in modo che il diamante possa essere la “stella”, spiccare e farsi notare. Partendo da questo presupposto, potresti essere attratta da abiti  sposa dalla silhouette tradizionale, senza pizzi o Swarovski, proprio per concentrare l’attenzione su di te!

Vintage

Che si tratti di un anello di famiglia o vintage, la bellezza di questo stile è proprio nei dettagli: forme insolite e ricco di diamanti più piccoli. L’abito da sposa da abbinare a questo stile sicuramente deve avere una silhouette che ricordi il passato , con dettagli raffinati come pizzo e organza

Lunetta

Questo solitario presenta una pietra che è a filo con la struttura dell’anello, per dare un look snello e elegante. Non devi preoccuparti se il tuo anello ha un aspetto moderno, semplice o “architettonico”, l’abito perfetto per questa tipologia di anello è dalla silhouette elegante e curata nei minimi dettagli.

Pietra colorata

La pietra colorata sta a significare una sposa che non ha paura di rischiare. Scegli un abito dalla silhouette originalefashion, punta su gonna a cascata oppure su un abito da sposa con pantaloni. Ricorda che la gemma colorata mostra che hai tutta la forza e sicurezza per tirare fuori il look che più ti piace.

Come sempre chiamatemi per ogni consiglio…

La vostra wedding

Veronica

Violet Events Wedding