fbpx

Buongiorno Community!

Un caro amico stilista oggi mi ha invitato nel suo Atelier e come oggetto delle meraviglie c’era ad aspettarmi l’abito sposa Dual Dress! Esatto, di cosa parliamo? Abiti sposa molto affascinanti composti da un abito base più una struttura lineare arricchita solitamente da un codè estraibile.

Tra centinaia di abiti da sposa in pizzo, organza e tulle l’indecisione è all’ordine del giorno e pare impossibile decretare quale sia il migliore.
Come un lampo a ciel sereno, ecco che l’abito da sposa Dual Dress si conferma come la soluzione a tutte queste perplessità.
Il suo vantaggio principale è proprio quello di porre fine alle continue indecisioni tra una sontuosa mise principesca e una seducente gonna aderente: potrai averli entrambi con un solo acquisto!

Due look al prezzo di uno, il primo più indicato per la cerimonia, mentre il secondo più indicato per l’entrata al banchetto nuziale e per stupire nuovamente tutti gli invitati.
Gli abiti da sposa due in uno permettono inoltre di esibire due stili anche molto lontani tra loro solamente con un semplice gesto. L’idea inizia a incuriosirti? Ti presento alcuni esemplari che amo particolarmente….

P.S. nei modelli riportati, la dualità è più che mai tangibile: dall’imponenza di gonne maestose si passa alla struttura lineare e aderente del taglio a sirena, per un outfit due in uno che sa come sorprendere pur rimanendo fedele all’indiscussa classe di una sposa.

Lo stesso dicasi nei modelli a pantalone, estremamente regali e d’impatto.

Come sempre contattemi per ogni informazione aggiuntiva!

Veronica 😉

Violet Events Wedding 

 

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]