fbpx

Negli Anni ho selezionato location di alta qualità e servizi. Tra queste, adiacente a Modena, Villa del 700, immersa in un parco di diecimila metri , piscina di recente costruzione, una sala interna ed una tensostruttura  esterna molto capiente.  Anche questa Villa permette di allestire il ricevimento all’interno delle sale ed anche all’esterno , nel parco o nella tensostruttura

Per una cerimonia elegante , location antica ben conservata con ottimi servizi .

Circondata da un parco di piante secolari, con un viale d’entrata lungo 1,5 km , nel cuore di Parma, meravigliosa Villa cinquecentesca con cappella interna. Ampie possibilità di celebrare il ricevimento in diverse zone della proprietà.

Situato sulle colline Emiliane e Patrimonio dell’U.N.E.S.C.O. è uno dei piu bei  borghi medievali d’Italia. In esclusiva per il vostro matrimonio con la possibilità di effettuare in loco rito civile legale.

La struttura offre anche la possibilità di pernottamento per 35 invitati, ottima soluzione per chi desidera affittare il complesso medievale per un matrimonio esclusivo ed intimo.

Castello della provincia Bolognese, suggestivo  e panoramico.

Dall’ingresso medievale entra la macchina degli sposi. Le sale all’interno sono arredate con mobilia e decorazioni d’epoca e nei corridoi sono ancora presenti le antiche armature. Nel bellissimo giardino pensile circondato dalle mura della costruzione, potrete scegliere di allestire il vostro ricevimento seduti o il buffet in piedi, coccolati dalla tranquilla atmosfera all’ombra di alti alberi secolari. La veduta è eccezionale.
Il suggestivo passaggio sotterraneo del torrione al Castello è quanto mai suggestivo, perfetto per il momento dell’aperitivo o per l’allestimento dell’open bar

 

Situato nelle colline della Valsamoggia, tra Bologna e Modena, suggestiva residenza d’epoca seicentesca con affreschi originali, contornato da campagne e vigneti.

Anche questa location offre la possibilità di allestire il ricevimento sia all’interno che all’esterno,  in calde serate d’estate sarebbe molto romantico immaginare la cena nuziale tra i vigneti della tenuta, per qualche info in più: clicca qui