fbpx

Sposarsi al Lago di Garda

Anche per il lago di Garda, ho selezionato location da favola con diversi range di prezzo e con servizi per ogni esigenza. In queste Ville è possibile effettuare, in totale Privacy ed Esclusiva,  la celebrazione del Rito Legale alla presenza dell’Autorità competente,  proseguendo nei festeggiamenti con il banchetto nuziale a cura di catering selezionati fino a concludere il proprio Wedding Day tra musica e balli.

Ogni struttura  garantisce un numero di suite sufficienti per il pernottamento di almeno 10/15 ospiti,  con servizio di colazione inclusa, personale domestico e chef a completa disposizione. Ogni Villa è dotata di piscina esterna o interna, è possibile organizzare escursioni nel centro della città oppure gite in barca  sul Lago ed anche  degustazioni in cantine vinicole vicine.
Ogni matrimonio viene progettato seguendo esclusivamente le vostre richieste e disponibilità, confrontando preventivi e fornitori, al fine di soddisfare il vostro sogno di matrimonio.

Violet Events _ 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕 𝒄𝒓𝒆𝒂𝒕𝒐𝒓_Veronica Brina –

Sposarsi al Lago di Garda

L’ambientazione di questo shooting è il lago di Garda, volevo trasmettere purezza, raffinatezza, eleganza nelle forme e nelle scenografie, una linea infinita tra cielo e acqua, come rilegati in un limbo temporale , dove gli unici protagonisti fossero lei & lui, lontani da ogni interferenza, da ogni distrazione.

La scelta dei colori e degli abiti, è il mood di questo shooting,  i colori predominanti sono il rosso  e il color acqua, il color cielo.

Che lui e lei possano riflettersi nell’acqua e specchiandosi rimanere incantati da tanta bellezza, che riempie ogni sguardo, che riempie l’animo, lei come una sirena in pizzo color cipria e ricami in cristallo, dalle labbra rosso fuoco e fiori corallo ad esaltarne la natura, lui come un gentiluomo d’altri tempi, dall’abito spezzato sartoriale, in lino e cotone,  giacca jacquard rossa e pantalone bianco formale.

Che la raffinatezza nei dettagli e nei colori possa appagare i vostri sensi”

Violet Events _ 𝒆𝒗𝒆𝒏𝒕 𝒄𝒓𝒆𝒂𝒕𝒐𝒓_Veronica Brina –